martedì 2 ottobre 2012

L'IRA DI GIUNONE

Ho deciso di aprire questo spazio perchè precedentemente entusiasmata dall'esperienza su un altro blog: Day Tripper, dove ancora potete trovare qualche mio articolo, oltre alla splendida storia giornaliera di una mia cara amica blogger. 


Gli amori di Giove e Giunone, dipinto di Annibale Carracci
Sono una persona che prende le cose parecchio sul personale, e per la quale ogni piccola ingiustizia è fonte di incazzatura; pertanto non potendo annoiare troppo i miei amici ho deciso di con il web i miei livorosi pensieri nei confronti dell'umanità intera. 
E proprio da questo deriva la prima parte del nome del blog: l'ira, che, come recita il vocabolario, è un sostantivo femminile il quale esplica un intenso sentimento di rabbia, istinto violento che si rivolge verso qualcuno o qualcosa.  
(Nel mio caso nei confronti di qualsiasi cosa non dotata di logica razionale)

Insomma qualora non si fosse capito sono incazzata con il mondo.
Ma oltre ad essere incazzata, qualcuno potrebbe anche volgarmente descrivermi come una rompiballe e ho quindi deciso di utilizzare come mio nome d'arte Giunone, ma anche per ingannare gli studiosi che si sono recati in questa pagina e per elevarmi a livello divino (sono molto modesta, mi dicono!)

Avete domande? Quesiti intriganti da rivolgermi? Enigmi sfingei da risolvere? 
No? 

Nessun commento:

Posta un commento